La band blackned death metal messicana Ancient Species è orgogliosa di annunciare che il loro nuovo singolo "March Of The Slaves" uscirà il 23 luglio sulle principali piattaforme e attraverso i canali social ufficiali della band.
Il progetto si è affermato bene nella scena underground messicana, arrivando rapidamente ad avere un curriculum di tutto rispetto, condividendo il palco con atti internazionali come Nervosa e nell'inclusione di importanti festival nella scena messicana come Drago Rock, Revolution e molti altri.
Sono pronti a mettere a ferro e fuoco tutti gli ascoltatori del genere proponendo un mix tra death, black e deathcore moderno unito ad un'estetica sui generis che ben si sposa con la loro proposta musicale.
Gli Ancient Species sono una band metal di Tijuana, in Messico. La band è composta da Victor (Drako) Vocalist, Jorge Guitarist, Jovany (Fr3ak) Drums, Fortunato (Nato) Bass. Il loro stile è un misto di band death metal/black metal con influenze deathcore. sono iniziati nel mezzo della pandemia nel marzo 2020 e sono attivi a Tijuana da 1 anno. Nell'aprile 2021 la band ha registrato il nostro EP nei PaperBags Studios di Tijuana. Il 2 luglio 2021 è uscito il primo singolo "Aether" insieme al video musicale ufficiale. Il 23 luglio 2021 uscirà il secondo singolo "March of the Slaves" insieme al lyric video ufficiale.