“Indelebile” è un brano puramente autobiografico ma ha l’intento di trasmettere le stesse sensazioni a chi ascolta dall’esterno e che cerca, in qualche modo, di immedesimarsi nelle parole.
“Indelebile” Qui si mettono in primo piano i ricordi d’infanzia passati con i propri nonni senza necessariamente descrivere o cadere in nostalgia; bensì, celebrare un rapporto intenso, duraturo e, appunto, indelebile.
La canzone descrive il bene e il male che si prova durante un rapporto di qualsiasi natura. Il brano cresce musicalmente fino a scoppiare, dando sonorità d’impatto e rispettando il percorso della band nella ricerca stilistica che porta sempre avanti.
I Cohesion La loro proposta innovativa unisce delle sonorità Rock e Pop/Elettronico, di stampo prettamente anglofono, all’utilizzo, insolito, della lingua italiana per i testi della loro discografia. I brani, di conseguenza, risultano caratterizzati dal dualismo tra soluzioni ritmiche martellanti ed elementi elettronici moderni che, abbinati alla scelta stilistica dell’italiano, rappresentano un’assoluta novità per il panorama musicale nazionale.