Haiducii darà il via al suo tour 2022 dalla Puglia. La data zero dei suoi concerti live si è tenuta a Carbonia in Sardegna l’11 giugno scorso nel corso di un importante evento pubblico, a cui ha preso parte anche Valeria Marini, che è stato presentato dall’artista e musicista Giuliano Marongiu. Sabato 25 giugno la famosa cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache si esibirà per la prima tappa ufficiale del suo nuovo tour presso la discoteca Il Trappeto a Monopoli, in Puglia, dove darà il via ai festeggiamenti per i 18 anni della sua hit internazionale evergreen Dragostea Din Tei.
«Sono davvero entusiasta e molto carica – dichiara Haiducii -. Ripartire con Sandro Toffi in Puglia mi rende veramente felice. Lavorare con i professionisti ti rende serena, forte e sicura. Grazie per questo inizio pugliese pazzesco. La Sardegna ha fatto da apripista per questa ripartenza lavorativa e non solo. Nella vita per me è importante la qualità – prosegue la cantante -, non la quantità. Non vedo l’ora di riabbracciare il pubblico, saltellare insieme sulle note di Dragostea Din Tei, spensierati, come una volta, quando abbracciarsi e ballare a pochi centimetri non era un limite, ma condivisione».
La seconda data ufficiale è prevista per il 2 luglio al Malè di Santa Cesarea Terme. Il 14 agosto sarà in piazza a Stornarella, comune di 5mila abitanti della provincia di Foggia in Puglia che sorge nella piana del Tavoliere, per la Notte Bianca. Altre tappe sparse per il Bel Paese sono in via di definizione in questi ultimissimi giorni.
Per ulteriori informazioni e contatti, inviare un’email a falcicchiomanagement@gmail.com.
TOUR 2022 DI HAIDUCII: LE PRIME DATE UFFICIALI
11 giugno 2022 - Carbonia - Sardegna (data zero)
25 giugno 2022 - Il Trappeto a Monopoli - Puglia
2 luglio 2022 - Malè a Santa Cesarea Terme - Puglia
14 agosto 2022 - Stornarella - Puglia