Eccoci nuovamente in compagnia di Captain M reduce dal grande successo di “Dimmi come Mai” ed ora in programmazione radiofonica con il nuovo singolo “Incontro Karmico”
Ciao a tutti e tutte! Questo nuovo singolo dal sapore estivo è una dedica che ho voluto fare ai miei piu’ grandi amori: mio marito e i miei due figli, con cui, come potete vedere nel video di Incontro Karmico, ci siamo divertiti tutti insieme ad interpretare momenti delle nostre vacanze estive! In questo inedito racconto un po’ del mio Karma e di quello che è stato l’incontro prima con l’amore della mia vita e poi i miei figli. Un inno anche alla natura, all’energia e alla serenità che nel video sono interpretati dai colori verde e blu.
Assolutamente no! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati del brano e del video, anzi direi di entrambe le mie creature musicali “Dimmi come mai” e “Incontro Karmico“ soprattutto quando la gente sui social mi scrive le emozioni che prova nell’ascoltare la mia musica. Questo mi fa veramente tanto piacere. La mia musica non nasce per scalare le classifiche ma per inviare messaggi di amore e inclusione, ma non nascondo la soddisfazione di essere entrato nelle classifiche dietro i big della musica.
Spero sia stato innanzitutto per la musica e anche per il testo con cui cerchiamo di comunicare al pubblico la bellezza di questo mondo variegato ma anche un po’ di leggerezza, di cui tanto abbiamo bisogno in questo momento.
Sicuramente in autunno torneremo con novità che per ora non vorrei rivelare. Ma spero di poter piacevolmente sorprendere il pubblico.
Vorrei ringraziare tutta l’equipe che lavora con noi in particolare l’ufficio stampa, il beatmaker Tony Ciara, la casa discografica Rossodisera il mio produttore e amico Umberto Canino e ovviamente i miei figli e mio marito che mi hanno onorato della loro presenza nel video Incontro Karmico e che supportano il mio progetto musicale
Grazie davvero!