I Mardi Gras arrivano per la prima volta sul palco del Chattanooga Area 51 di Pomezia. Della band il magazine Readers Digest scrive: “Un'intrigante miscela di pop, rock, soul, con qualcosa che rimanda al country irlandese e al grunge. Vi manda in confusione? Non deve, anche perché il tutto è presentato in modo invitante, con riff accattivanti e messaggi potenti nei loro testi che arrivano dritti all'anima”.
La band è sulla scena dal 2006 con tre album all’attivo, un quarto in lavorazione e diversi singoli pubblicati in digitale. Il loro “Playground” sonoro li ha portati negli studi di Abbey Road, a collaborare con importanti songwriters irlandesi fino a suonare sul palco dello Sziget Festival di Budapest.
Selezionati da Neil Young per le sue “Songs of the times” i Mardi Gras hanno portato la loro musica su svariati palchi in Italia e Irlanda culminando con un concerto al Circo Massimo di Roma.
Giovedì 9 marzo alle ore 22:00, sul palco del Chattanooga, il meglio della loro produzione!
I Mardi Gras vengono da Roma. Il nome del gruppo deriva dall’ultimo album in studio dei Creedence Clearwater Revival, oltre ad essere il Carnevale di New Orleans, un caleidoscopio di musica, colori ed energia. Una band italiana che ha voglia di raccontare storie, sentimenti e movimenti dell’anima. Un percorso che negli anni li ha fatti evolvere da gruppo acustico ad una vera e propria rock band coccolata dalla stampa italiana e irlandese.