Manlio Calafrocampano ha appena pubblicato un nuovo street EP intitolato "Energy", caratterizzato da una potente produzione con ritmi BPM elevati e una fusione armoniosa di sonorità elettroniche londinesi con le sue liriche reggae in stile mediterraneo. Questo connubio perfetto di suoni ed influenze, che ci ha già fatto apprezzare in passato, raggiunge il suo massimo livello di energia ed emozione in questo nuovo lavoro.
"Energy" esprime appieno l'esplosione di energia e buone vibrazioni a cui Manlio ci ha abituati, creando un'atmosfera coinvolgente e stimolante che fa sentire il ritmo nel sangue. Questo EP è un'autentica esplosione di energia, un'onda sonora che trasporta l'ascoltatore in un viaggio emozionale e stimolante, un'esperienza che non si dimentica facilmente.
Questo EP rappresenta un connubio sinergico ed esplosivo tra l’artista e i talenti dei produttori Davide Brosky, Francesco Morise, Mala Addictik e Rah Stars project, che con maestria combinano sonorità di matrice reggae-dancehall con elementi elettronici dai bassi potenti, creando una fusione ed un'esperienza sonora intensa e variegata che mostra il livello e la creatività dei produttori che vi hanno contribuito.
Disponibile du tutti i digital stores, distribuito dall'etichetta indipendente Rising Time Label.